SEZIONE (2)06. Politica sui Rapporti Diplomatici

  1. Il San Andreas Department of Justice e la Secretarìa de Justicia Estatal de Grand Senora si impegnano a intraprendere relazioni amichevoli e congiunte, e a promuoverle presso le rispettive Agenzie di Polizia di competenza.

  2. Il Los Santos Police Department e la Policia Estatal de Grand Senora riconoscono, rispettivamente, la sovranità territoriale delle relative aree di giurisdizione e si impegnano a non violare detta sovranità tramite accessi od ingerenze non autorizzati.

  3. Il Los Santos Police Department e la Policia Estatal de Grand Senora si impegnano a non entrare nel rispettivo Paese confinante, anche se autorizzati, senza l’ accompagnamento di almeno un Agente Federale alle dipendenze del Dipartimento di Giustizia Statunitense in servizio (F.I.B., D.O.A., U.S.M., P.I.A., N.O.O.S.E.) o di almeno un funzionario federale alle dipendenze del Dipartimento di Stato Statunitense ovvero ad Agenzie Federali indipendenti autorizzate (I.A.A.).

  4. Il Los Santos Police Department e la Policia Estatal de Grand Senora riconoscono la reciproca indipendenza giurisdizionale.

  5. Il Los Santos Police Department e la Policia Estatal de Grand Senora si impegnano a rispettare i dettati legislativi ai sensi di questo codice in materia di Mandati Internazionali, Estradizione e Deportazione:

SEZIONE (2)04. Politica sull' EstradizioneSEZIONE (2)03. Politica sui Mandati InternazionaliSEZIONE (2)05. Politica sulla Deportazione
  1. La violazione di uno o più punti riportati nella presente sezione di codice espone il/i trasgressore/i a una sanzione pari a US$ 35000 ed alla immediata terminazione del rapporto di lavoro con l' Ente impiegante.

Last updated