SEZIONE (8)08. Detenzione di Arma da Fuoco Non Registrata/Senza Matricola [M]

  1. Chiunque a conoscenza di qualsiasi modifica, alterazione o rimozione descritta nella seguente sezione, che acquista, riceve, dispone, vende, offre di vendere o ha in suo possesso qualsiasi pistola, revolver o altra arma da fuoco che abbia avuto il nome del proprietario, del produttore, modello o matricola o qualsiasi altro segno di identificazione compreso qualsiasi numero distintivo o marchio contrassegnato dal Dipartimento di Giustizia, alterato, rimosso o cancellato è colpevole ai sensi di questa sezione di codice.

  2. Chiunque cambia, altera, toglie o cancella il nome del fabbricante, modello, numero di fabbrica o altro segno di identificazione, compreso qualsiasi numero distintivo o segno assegnato da parte del Dipartimento di Giustizia su qualsiasi pistola, revolver o qualsiasi altra arma da fuoco, senza aver prima ottenuto l’autorizzazione dal Dipartimento per apportare tale modifica, alterazione o rimozione è colpevole ai sensi di questa sezione di codice.

  3. Chiunque omette, per volontà o negligenza, la registrazione della matricola della propria pistola, revolver o qualsiasi altra arma da fuoco ottenuta legalmente, è colpevole ai sensi di questa sezione di codice.

Pena. La violazione del codice penale (8)08 è un Misdemeanor di classe C e prevede una multa da $2000 a $3500.

Detenzione:

(IV) Crimini di classe C

Last updated