SEZIONE (1)08. Carta di Residenza Permanente negli Stati Uniti del Messico
la Carta di Residenza Permanente negli Stati Uniti del Messico può essere richiesta da qualsiasi cittadino statunitense per via telematica alla Secreteria de Justicia de Grand Senora.
La Carta può esser rilasciata previa presentazione di un documento di identità valido.
La Carta può esser rilasciata previa presentazione di un contratto di lavoro siglato con una qualsiasi attività commerciale posta sul territorio degli Stati Uniti del Messico
La Carta non può essere rilasciata se un cittadino presenta reati di Classe A o S secondo C.P. dei reati, dei delitti e delle pene o sia stato soggetto a procedimenti penali in territorio Statunitense o Messicano.
La Carta non può essere rilasciata se un cittadino è già stato accusato del Reato (7)14. Immigrazione Clandestina ai sensi del Codìgo Juridico del Estado Libre y Soberano de Grand Senora.
Il rilascio della Carta è subordinato alla verifica da parte dell'Agente che prende in carico la richiesta: in un qualsiasi momento, durante le opportune verifiche e con comprovate motivazioni, l' Agente può negare il rilascio di tale licenza.
La Carta non concede privilegi di Cittadinanza Messicana al richiedente, e a lui non applica le Garanzie Costituzionali riconosciute ai Cittadini Messicani.
Il costo per il rilascio della Carta di Residenza Permanente negli Stati Uniti del Messico è pari a 75000 $ Americani.
Last updated